#rubriga summer edition

la #rubriga va in vacanza

ALT!

non nel senso che si sospende, anzi, continuemo a raccontarvi delle righe settimanalmente sui nostri blog e sui canali social, è solo che oggi, invece dell’outfit “reale”, quello che indosso oggi, volevo presentarvene uno più balneare e vacanziero.

 

come potrete immaginare infatti oggi NON sono (purtroppo) vestita così.

certo, poter indossare top a fascia, short e converse significherebbe essere già in vacanza e invece sono ancora qui, nei 40 gradi o giù di lì di questa (tardiva) estate romana.

 

outfit molto semplice questo e decisamente low cost: un top a fascia pimkie, short gap e converse color panna, il mio ultimo acquisto. un bel borsalino per proteggere la pelle dai raggi del sole e una borsa fatta con vecchie vele di barca.

Il costume è calzedonia. Mi sono accorta che praticamente tutti i miei costumi erano sul blu e avevo voglia di un costume rosso. Che cosa potevo trovare di meglio di un costume a righe rosse?

ecco, facciamo finta che oggi sia una giornata così, balneare…

 

mi raccomando, buone vacanze per chi già è partito, resistete (resistiamo) se siete ancora in città…e non perdete i prossimi appuntamenti della #rubriga il martedì da BaiLing, caia, Clarissa, me, Meggie e Sandra e il mercoledì da Cecilia, Antonella ed Erika e Serena

 

 

top: pimkie

short: gap

scarpe: converse

costume: calzedonia

borsa: seabags (http://www.seabags.com)

 

image image image