ultimo giorno di inverno

parto subito da un’ammissione: ho sbagliato a vestirmi oggi.

era previsto tempo brutto, invece stamattina mi sono svegliata con il sole e mi sono messa un po’ troppo leggera.
Invece ora il tempo è peggiorato parecchio (anche se ho scoperto che stamattina alle 11.04 entra ufficialmente la primavera)

per fortuna l’ufficio è caldo (anche troppo) e non sono previste uscite…

poi faccio una riflessione seria e profonda (no, no, fermi!!! dove andate!! non è vero!!!!! 😀 sto per dire un’altra delle mie cretinate, restate qui!! :) )

a volte mi compro capi strampalati (dal mio punto di vista) che finiscono per diventare basici. vedi ad esempio la mulberry arancio, che mi sembrava così stravagante e che invece metto con tutto, oppure oso linee destrutturate che invece mi piacciono tantissimo addosso (un paio di maglie quest’inverno), o ancora colori che mi lasciano indifferente e che invece addosso trovo mi valorizzino.

insomma, tutto sta a provare…

ma ci sono anche delle volte in cui prendo un capo dicendomi che lo userò tantissimo e invece non riesco proprio a farci nulla. vi ricordate il vestitino color cammello?

stessa storia con queste scarpe: quando le ho comprate mi sono detta “non le toglierò più!” e avevo in mente di metterle proprio con questo vestito. e invece?

invece, oltre che con questo vestito (e con una camicia dello stesso colore), siano comodissime e mi piacciano davvero (tanto che vorrei andare a vedere se le trovo in altri colori), non riesco a metterle, perchè non vanno con il resto del mio guardaroba. e la cosa mi dispiace.

così oggi sono partita da loro per vestirmi e ho messo l’unica cosa che non mi dà problemi: questo vestito carla G.

nei miei progetti c’era anche un capospalla, un giacchino, qualcosa di più pesante, ma poi mi sono distratta strada facendo e sono uscita così.

speriamo bene…

 

ah, gente! oggi c’è una sorpresa a righe!

l’amica cecilia di modeskine, guest blogger della #rubRiga, ci parla della nostra maglia preferita. non perdetela!

 

i miei altri outfit li trovate qui

 

vestito: carla g

scarpe: mauro leone

borsa: mulberry alexa

 

 

20130320-110337.jpg

20130320-110810.jpg