vado di fretta


vado di fretta, vado veramente di fretta in questi giorni vicini a natale.

tra l’ufficio e il resto (quale “resto” poi? 😉 ) non riesco davvero ad avere un minuto…e si che dovrei pure prepararmi per il viaggio di natale (vi dirò a tempo debito)

stasera cena di saluti a un collega francese che torna in francia. e sono giorni che non facciamo che salutare colleghi….questo torna in francia, ok, ma ce ne sono tantissimi altri che invece vengono esodati…anche su questo si potrebbe parlare a lungo, ma ve l’ho detto che vado di fretta….

cena di saluti, accennavo, in un posto vicino all’ufficio piuttosto….ruspante…niente di particolarmente formale dire…ma la giornata la passo in ufficio e fa freddo.

e guardate qui chi torna! la giacchina modello chanel della bottega gentile, ve la ricordate qui? (giuro che non è un mio sponsor!!!! :) ), con un top di pizzo credo pimkie o promod o qualcosa del genere (ho perso l’etichetta), jean miss sixty e scarpe mauro leone.

la speedy perchè è davvero un passe par tout (anche se con questo outfit andava bene tutto, dalla neverful alla mulberry, passando per la longchamps le pliage, tutte ottime candidate)

buona giornata a tutti!

 

(gli altri outfit li trovate qui)

 

 

giacca: la bottega gentile

top: pimkie o promod (?)

jeans: miss sixty

scarpe: mauro leone

borsa: louis vuitton speedy 25