casual whatever

anche oggi si preannuncia una giornatina niente male…

così ho scelto un outfit piuttosto comodo e caldo, praticamente una variazione cromatica sul tema jeans e giacca che avete già visto qui.

ancora una volta giacca carla g. quella della versione precedente era color cammello, questa è lo stesso modello e tessuto, ma greige, quella via di mezzo fra grigio e beige saltata fuori negli ultimi anni, con top blu petrolio.

la borsa è un acquisto di parigi ed è un regalo del marito (che ha anzi insistito perchè me la facessi regalare e quando a un uomo piace una borsa, si sa, quella borsa deve  avere qualcosa di speciale)

è una le pliage di longchamp. ne ho già una beige, usata e strausata l’estate scorsa. adoro questro modello che trovo così comodo, pratico e…parigino.

a ben guardare è una borsa supersportiva, di tela, comoda perchè piegata su se stessa diventa davvero minuscola, ma pur nella sua sportività ha quel tocco chic, elegante e rilassato che permette di usarla davvero in ogni contesto, sia come borsa principale, sia come borsa di emergenza.

questa in particolare  è di una bellissima sfumatura di blu (il colore l’ha scelto il marito! si chiama duck blu e nè la mia foto nè quella sul sito gli rendono giustizia) e credo che la rivedrete spesso

:)

 

(gli altri daily outfit li trovate qui)

giacca: carla g

top: list

jeans: miss sixty

collana: regalo del papà

scarpe: amarena chic

borsa: longchamp le pliage