striped ladylike

english below

rieccomi dopo un lungo periodo di assenza (sempre meno il tempo a disposizione, anche e soprattutto per le frivolezze e questo NON è sicuramente un bene)

e rieccomi con un outfit decisamente primaverile, visto che ci siamo lasciati con la primavera che avanza e che ci ritroviamo (almeno a roma) con temperature piuttosto alte…ben diverse dalla fresca primavera che ho lasciato in scozia due giorni fa (ne riparleremo)

questa giacca è un recente acquisto di zara, mentre il vestito, twin-set, è all’inizio della sua terza stagione. anche le scarpe hanno qualche anno e anzi giusto stamattina mi chiedevo dove potrei trovarne altre altrettanto comode e funzionali quando finirà il loro tempo….

here I am again, after a long pause from the blog (I am running out of time, expeccially time for trivial issues and this is NOT good at all)

and here I am again with a spring outfit. we left with spring coming and (at least in rome) now it it here, quite high temperature, far from the fresh and wet spring I left in scotland two days ago (we will talk about it again)

this jacket is a recent zara’s purchase, the dress (twin-set) is starting its third season. and shoes too are a few years old. this very orning I was wondering were could I find some other this comfortable and functional when thier time will come…