please, welcome…ZIARAFFI!!!!

Ci sono delle volte in cui, tipo sliding doors, ti si aprono spiragli su una vita diversa da quella che vivi…

Bene, questo mi è successo quando l’amica raffaella mi ha chiesto se volevo ricevere il “numero zero” di una sua creazione, la borsa ZERO appunto….

Signore e signori, mi sono sentita una vera fashion blogger!

Si, perché io le vedo e le leggo queste fashion blogger e le foto delle loro borsescarpevestiti griffati diorchaneldolceegabbana che ricevono dai grandi marchi

Ma io, ripeto e sottolineo IO (non loro), ho il numero zero, il pilot, il primo modello di una borsa…

Si chiama “zero”, di ziaraffi, un marchio nuovissimo e italianissimo.

E non si chiama così solo perché è il “numero zero” di una collezione!

Zero è anche l’impatto ambientale, perché questa borsa è fata interamente con materiali di recupero, banner pubblicitari per il corpo e….cinture di sicurezza per la tracolla.

Zero sono i macchinari usati per produrla: è tutta fatta a mano, tagliata e cucita a mano.

Ero curiosissima quando raffaella mi ha parlato di questo progetto e quando la borsa mi è arrivata…beh, è davvero bella!

Sa di primavera, di estate, di “ma si, andiamo al mare!”, di aperitivo al tramonto, di vestiti bianchi di cotone leggero non so dirlo meglio, ma mette proprio di buon umore.

È solida e resistente (e io – credetemi – sottopongo le borse a prove durissime quanto a peso….), ma leggera e bella da toccare…insomma, quando raffaella mi ha chiesto un giudizio critico “inter nos”, devo dire che ho avuto alcune difficoltà a trovarnle dei difetti veri

Se siete curiosi del brand di ziaraffi, se volete comprarvi una Zero, se volete seguire questa ragazza dalle idee geniali (perché so che ne ha in cantiere molte e molte altre) visitate il sito http://www.ziaraffi.com , oppure seguitela su facebook, insomma, datele un’occhiata e aggiungetela ai vostri segnalibri e ai vostri preferiti…

Fra qualche tempo potrete darvi delle arie e dire che voi ziaraffi la conoscevate, uh! Da tanto di quel tempo! Ne avevate letto su un blog quando era appena agli inizi!!!

Fidatevi…..

Io intanto vi propongo qualche outfit che la zero mi ha ispirato

Come vedete è veramente versatile e può star bene sia con un classico e serio abbigliamento da ufficio

sia con qualcosa di ugualmente elegante, ma più da aperitivo o shopping con le amiche

e per finire è perfetta anche con un abbigliamento comodo e sportivo

come dire, una borsa per tutte le stagioni e per tutte le occasioni