total look

oggi faccio finta di essere una fashion blogger quasi vera

:)

mattina decisamente freddina e giornata comunque fresca, quindi basta vestitini smanicati, è già tanto se resisto ancora senza calze (mi sono data come target di arrivare senza a fine settembre, tanto manca poco. bisogna coprirsi, ma non troppo, perchè di giorno fa caldo.

ma nel mio ufficio fa freddo (esposto a nord), però ho delle riunioni dalla parte esposta a sud (sono due microclimi diversissimi) quindi mi devo attrezzare.

scelgo allora questo total look pennyblack preso ai saldi dei saldi. giacca chanel in seta grezza e gonna al ginocchio in tinta, tutto sui toni del verde militare. sandali sempre penny black  (l’unico elemento di questo outfit che ero riuscita già a mettere). il tacco non si vede ma è grosso, comodo e dorato. sarà perchè è dorato, ma oggi le scarpe le stanno notando tutti :)

la giacca, che ha delle spalle piuttosto strutturate, ma una bella linea pulita, ha anche un accessorio che le dà un twist rock (ma come parlo????? 😉 ), una spilla tipo medaglia militare. oggi la lascio a casa, sono in ufficio, ma magari quanco metterò questa giacca su un paio di jeans posso provare…

borsa, sempre lei, la neverfull…c’entrano anche le ballerine di ricambio per andare in motorino (perchè in motorino con i sandali meglio di no…) :)