Tags

Related Posts

Share This

J Lo sei tutte noi!

 
lo avevo promesso… e vi lascio nel weekend con un post decisamente frivolo e vacanziero….
 
per quanto l’estate si sia fatta desiderare quest’anno, ormai ci siamo ufficialmente!
è arrivata la bella stagione e con lei le diete da un mese-3 settimane-2 settimane-7giorni per sgonfiare la pancia e presentarsi in forma alla prova costume.
sono arrivati i consigli per vincere il gran caldo, i flirt estivi, i topless "rubati" dei personaggi più o meno famosi spaparanziato su qualche barca o stesi al sole di una spiaggia alla moda…
 
ed è arrivata anche lei, jennifer lopez, con il seguito di marito (famoso), figli, accompagnatori e capricci….e…cellulite!!!!
 
impietose le macchine fotografiche ci presentano J Lo, famosa e invidiatissima un tempo per il suo favoloso lato B, appesantita dalla gravidanza, con una silouhette non proprio definita..insomma…ha la cellulite!
 
si, la signora jennifer lopez da hollywood ha la cellulite come una sciura maria qualsiasi, come praticamente tutte noi che scriviamo questo blog, che cediamo agli almeno due litri di acqua al giorno, leggero movimento, dieta senza sale, creme e massaggi che speriamo ci donino quella silouhette che solo photoshop sa dare (e la natura a una ragazza che stava al mare la settimana scorsa, ma vabbè…)
 
e i commenti dei giornalisti sono maligni verso la povera jennifer che non supera quest’anno la temutissima prova costume, ma seraficamente se ne frega e dall’alto della sua vita certamente migliore di quella di tutti noi, dall’alto delle sue passeggiate con dolce e gabbana, si mette il costume e si fa un bel bagno.
alla faccia di tutti.
sono poi gli stessi giornalisti che alla prossima modella anoressica che ci lascerà le penne a 20 anni e 30 chili ci diranno di dire la nostra sul solito forum? saranno gli stessi che parleranno della bellezza autentica delle donne autentiche?
 
a questo punto non me ne importa nulla se jennifer è arrivata capricciosa come un diva che si rispetti….se ha messo a soqquadro un negozio facendo impazzire le commesse ed è uscita senza comprare nulla…
ha la cellulite, esattamente come me…anzi…pure un bel po’ di più…
avrà ben diritto di essere arrabbiata!!!