Tags

Related Posts

Share This

trasloco

 
ok, gente, credo che sia giunto il momento…
vi saluto, ho finito di fare le valigie…credo di aver preso tutto…qualche vestito, qualche paio di scarpe (!), libri, iPod, lenti a contatto, spazzolino…
ciao ciao, vado su un altro pianeta!
 
si, l’universo è grande, infinito pare, ci sarà posto anche per me…
sulla terra non vado bene…
 
l’enensima nuova indagine sulla donna ideale ha rivelato che….beh, lasciamo stare sono già abbastanza depressa….
 
dovrei avere 29 anni (potrei sempre barare sull’età…), essere alta 1.63 (acc…porc…..10 centimetri in piu’ quelli non si possono dissimulare!), pesare 50 kg (lasciamo stare...) e portare la seconda di reggiseno (…)…
abbasso le maggiorate, insomma, moniche bellucci e valerie marini go home! largo alle magroline muscolose e atletiche….
 
a completare il quadro, la donna perfetta di cui sopra risponderebbe a una nuova esisgenza degli uomini….la….naturalezza….
(si, si avete capito bene, na-tu-ra-lez-za!….le donne in natura sono infatti magre, giustamente provviste del seno "giusto", sprovviste di fianchi e dal ventre piatto….insomma, le donne "naturali" sono quelle alle quali mancano tute le caratteristiche femminili….avete mai visto le statuette nei musei??? le donne sono esattamente così in natura!!!!)
 
sul piano intellettuale, la classifica dei pregi di una donna è la seguente:
1. sedere
2. gambe
3. pancia e ombelico
4. seno
5. spalle e schiena 
6. labbra
7. fianchi (ecco! l’unica cosa che proprio non mi manca ed è…ultima!!!!)
 
ma, ragazze mie, non è finita!
le donne perfette devono portare indumenti che lasciano scoperto l’ombelico, i jeans a vita bassa, avere tatuaggi nel punto strategico (quale che esso sia), portare i tacchi alti e avere capelli curati.
 
bando invece alle labbra a canotto (qualcuno allora mi spieghi come angelina jolie e scarlett johansson risultino fra le donne preferite dagli uomini perchè qualcosa non mi quadra….e sopratutto perchè ormai anche le mie coetanee cedano al botox…), alle super tette (!) e alla magrezza (ma scusate, allora la donna perfetta di cui sopra??? 1.63 per 50 kg????).
la poca cura di sé è un elemento poco apprezzato in una donna, ma…solo per il 7% degli intervistati (io l’avrei messo al primo posto….e lo metto al MIO primo posto per il sex appeal di un uomo…anche se sei george clooney, se non ti lavi non mi interessi!!!) 
 
insomma, come potrete capire leggendo qual’è la donna perfetta, sto facendo le valigie…credo di essere capitata sul pianeta sbagliato!
 
certo, poi leggo con piu’ attenzione e vedo che l’indagine è stata commissionata dalla rivista "dimagrire".. (esiste questa rivista??? no, scusate, devo averla!!! devo leggerla..devo sapere che cosa c’è scritto!!!).
 
sapete..forse resto ancora un po’ su questo pianeta……